Adesso è UFFICIALE: Mario Balotelli torna in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è ufficialmente tornato in Serie A come nuovo attaccante del Genoa. Il club rossoblù ha annunciato l’ingaggio del giocatore, classe 1990, dopo il completamento delle visite mediche e la firma del contratto, riportando in Italia un calciatore dal grande talento e dall'ineguagliabile personalità.La notizia è stata diffusa sui social del Genoa con un video che ha subito catturato l’attenzione dei tifosi: manifesti sparsi per la città riportano la famosa frase di Balotelli, "Why always me?", simbolo del suo carattere unico. (ilBianconero)
Su altri media
Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" (TUTTO mercato WEB)
Per l'ufficialità di Mario Balotelli al Genoa ormai è solo questione di ore. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete dai...". (Sport Mediaset)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)
'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
Dopo giorni di trattative e valutazioni, il Genoa ha deciso di chiudere per l’arrivo dell’attaccante italiano. Il classe 1990 firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025. (Corriere della Sera)