Adesso è UFFICIALE: Mario Balotelli torna in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è ufficialmente tornato in Serie A come nuovo attaccante del Genoa. Il club rossoblù ha annunciato l’ingaggio del giocatore, classe 1990, dopo il completamento delle visite mediche e la firma del contratto, riportando in Italia un calciatore dal grande talento e dall'ineguagliabile personalità.La notizia è stata diffusa sui social del Genoa con un video che ha subito catturato l’attenzione dei tifosi: manifesti sparsi per la città riportano la famosa frase di Balotelli, "Why always me?", simbolo del suo carattere unico. (ilBianconero)
Su altri media
RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)
Programma normale per gli altri. La squadra ha ripreso la preparazione. (Genoa CFC)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)