Riva del Garda, “caccia” al milionario del Superenalotto. Il titolare della ricevitoria: “Cliente o turista di passaggio, che colpaccio”

Il nome della tabaccheria di Riva del Garda già faceva presagire che un giorno o l’altro qualcuno avrebbe fatto il colpaccio, ma ieri al punto vendita Sisal «Fortuna» di viale Tigli si è superata ogni aspettativa: un 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro che la Dea bendata ha trasformato in un assegnone da quasi 90 milioni (89.221.270 euro, per la precisione). Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Superenalotto, con i suoi jackpot milionari, continua a essere una delle lotterie più amate dagli italiani. (La Voce di Rovigo)

Superenalotto (iLMeteo.it)

La vincita del Jackpot con un 6 del valore di 89.221.270,22 euro è stata realizzata al punto Sisal «Tabaccheria Fortuna» di viale dei Tigli 36, titolare Paolo Rosà. È la seconda vincita con punti sei del 2024. (Corriere del Trentino)

Riva, gioca una schedina da 3 euro e ne vince 89,2 milioni

La vittoria è stata ottenuta con una giocata da tre euro, abbiamo calcolato con ChatGPT quali erano le probabilità di ottenere il montepremi. (Fanpage.it)

La combinazione vincente del concorso di oggi è: 1-23-44-45-47-60. Numero Jolly: 14. (Liberoquotidiano.it)

Jolly 14. SuperStar 19) ha garantito alle tasche del vincitore ben 89,2 milioni di euro. (Il T Quotidiano)