Angelina Mango si ferma, tour annullati

Angelina Mango si ferma, tour annullati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango ha cancellato i tour che questo autunno avrebbe dovuto portarla ad esibirsi in Italia e in Europa. I motivi sono legati alla sua salute, si legge in un post che ha pubblicato mercoledì su Instagram, per dare la notizia ai suoi fan. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”. Firmato Nina. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Angelina Mango ha annunciato la sospensione del suo tour internazionale a causa di problemi di salute legati a una faringite. In una toccante lettera scritta a mano e condivisa su Instagram, la cantante ha spiegato la necessità di fermarsi per recuperare la voce e mettere la salute al primo posto. (ilmessaggero.it)

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Nelle scorse ore Angelina Mango ha dovuto comunicare l'annullamento del suo tour. (R101)

Con un post scritto a mano, Angelina Mango annuncia la cancellazione del tour italiano e di quello europeo. La cantante, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con “La noia“, era stata costretta a interrompere il tour nei club dopo poche date per un fastidioso problema di salute. (Radio Bruno)

Il crollo di Angelina Mango: "Devo fermarmi, sto male". Benji: "Ne vedremo cadere altri, è solo l'inizio"

Un messaggio che la cantante, figlia di Pino Mango e Laura Valente, ha scritto a penna su un quaderno, fotografato e postato sui suoi profili. (TGR Lombardia)

Questo l’annuncio affidato ai social di Angelina Mango, che ha deciso di fermare il suo tour appena iniziato e che l'avrebbe portata in diverse città italiane ed europee. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto». (L'Unione Sarda.it)

Che te lo dico a fà? Sono crollata. E' in sintesi estrema quanto sta capitando ad Angelina Mango, e nel momento top della sua carriera, con la vittoria a Sanremo, i brani che vanno col turbo fra streaming e video, concerti a pioggia e grande popolarità. (Tiscali)