La classifica aggiornata, inter e Juve fanno un favore al Milan: ma il Napoli tenta la fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica aggiornata, inter e Juve fanno un favore al Milan: ma il Napoli tenta la fuga Pareggio a dir poco inaspettato, viste anche le otto reti segnate, tra Inter e Juventus a San Siro. Il derby d'Italia valido per il nono turno di Serie A non smuove quindi gli equilibri in vetta alla classifica, anzi semmai vede il Napoli di mister Antonio Conte allungare a più 4 sull'Inter e più 5 sulla Juve grazie al successo di ieri contro il Lecce (Milan News)

Su altre testate

Ma come anche i 75mila di San Siro, sballottolati dalle emozioni di una partita fuori dagli schemi, dolce, paurosa, elettrizzante, infine amara. Sfiniti, come i giocatori sul campo di San Siro al 93'. (Inter - News Ufficiali)

Pareggio scoppiettante e ricco di emozioni, il risultato piace molto al Napoli che può allungare in testa. Il rammarico è più per l’Inter, che a metà del secondo tempo si è trovata in vantaggio di due gol, la Juventus però non ha mollato e ha raggiunto il pareggio. (RTL 102.5)

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato dagli studi di Sky Sport del pazzo derby d'Italia fra Inter e Juventus, terminato 4 a 4. (TUTTO mercato WEB)

Una partita con continui ribaltamenti di fronte: prima il vantaggio dei nerazzurri, poi dei bianconeri, poi la squadra di Inzaghi vicina alla vittoria con il parziale di 4-2 e infine la rimonta finale grazie alla doppietta di Yildiz. (RaiNews)

Otto gol a San Siro raccontano che il tecnico pugliese è il padrone della serie La Serie A ha un nuovo padrone. Il clamoroso 4-4 di San Siro tra Inter e Juventus ha confermato quanto il Napoli di Antonio Conte stia osservando con interesse dalle parti del Maradona. (Napolipiu.com)

Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Lecce. Gilmour, perché stavolta non fa rimpiangere Lobotka e basta già solo questo per capire quanto positiva sia stata la sua prestazione. (Terzo Tempo Napoli)