Italia, Pellegrini torna a casa dopo l'espulsione: al suo posto Spalletti convoca Zaniolo

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. Lorenzo Pellegrini continua a deludere. (Adnkronos)

E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (TuttOggi)

Zaniolo convocato da Spalletti per Italia-Israele: prenderà il posto dello squalificato Pellegrini

Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo. Il numero 10 nerazzurro si unisce alla squadra per supplire all'assenza di Lorenzo Pellegrini, espulso nella sfida contro il Belgio e quindi squalificato contro Israele di domenica alle 20:45. (BergamoNews.it)

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)