WTA Finals su SuperTennis: alle 18 Paolini-Rybakina. La prima giornata

Jasmine Paolini, prima italiana alle WTA Finals dal 2015, fa il suo esordio in singolare sabato 2 novembre alle 18 contro la kazaka Elena Rybakina. Tutte le WTA Finals, in calendario a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 9 novembre, saranno trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis. Paolini (qui la scheda completa) arriva a Riyadh a conclusione della sua stagione migliore di sempre. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

“Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. (OA Sport)

La tennista italiana si presenterà sul cemento di Riad da numero 4 del mondo e vuole sognare in grande al cospetto delle altre stelle di un 2024 da favola per la toscana, capace di raggiungere due finali nei tornei dello Slam e di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio insieme a Sara Errani. (OA Sport)

Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. (SuperTennis)

La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo

Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. (Il Piccolo)

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. (Sky Sport)

Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)