Koopmeiners saluta l'Atalanta: le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggio pubblicato sui social. Koopmeiners saluta l'Atalanta: il messaggio "Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Ho amato la città di Bergamo. Sicuramente il nostro momento più bello &eg (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta alleando in vista della gara contro la Roma e in campo c'è anche Teun Koopmeiners. Quindi Thiago Motta ha la squadra al completo e potrà decidere al meglio in vista della partita di domenica sera. (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Sorteggi Champions League 2024/25 LIVE: Juventus in attesa delle sue AVVERSARIE. Fasce, regolamento e calendario – GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA (Juventus News 24)
Il giorno dei sorteggi di Champions League è finalmente arrivato. Dopo l'inaspettata eliminazione contro l'Atletico Madrid della scorsa stagione, l'Inter (Spazio Inter)
La Juventus è pronta a disputare la Champions League dopo un anno di assenza per motivi extra-campo. Il club bianconero ha voglia di competere in Europa e di fare soprattutto una figura degna della storia della Vecchia Signora. (SpazioJ)
La Champions League è pronta a tornare per farci vivere serate indimenticabili e lo farà con un nuovo format. Dopo non aver potuto partecipare nella scorsa stagione a causa dell’esclusione dalle coppe europee, la Juventus è pronta a tornare sul palcoscenico per club più importante al mondo. (SpazioJ)