Marotta: “Oaktree vuole giovani che siano patrimonio Inter. Quindi compreremo giocatori che…”
“Devo dire che Oaktree è arrivata in punta di piedi e in modo molto silenzioso ma altrettanto concreto e partecipe della vita del club. Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente nerazzurro ha affermato di non avere intenzione di effettuare salti particolari: "Resto dove sono, Abodi e Valditara creino connubio scuola-sport". Ha poi ribadito che per lui i bergamaschi hanno ottime chance di vincere il titolo nazionale (Diretta)
In una lunga intervista concessa al direttore di, Federico Ferri, Beppe Marotta si è raccontato a 360°. L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. (Eurosport IT)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha anche parlato del mercato e dei giovani. Marotta: "Acerbi è il più vecchio, ma porta saggezza in spogliatoio. (L'Interista)
Roma, in arrivo un'altra rivoluzione? I Friedkin sembrano pronti a fare tabula rasa - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE - Vi ricordate Oscar? Lascia la Cina dopo 8 anni, ha firmato col San Paolo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Di 5 A che livello è arrivata l'Inter? (fcinter1908)
Nella sua lunga intervista a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro e delle linee guida per il domani del club nerazzurro sul mercato: Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)