Inzaghi: "Sono contento della reazione, ma il pareggio con ci soddisfa"

Più informazioni:
Maltempo

Il punto ottenuto al Brianteo è stato visto come un mezzo passo falso dall'allenatore nerazzurro "Dovevamo fare meglio, ma Dany Mota ha fatto davvero un grande gol. Mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare e la palla di Frattesi poteva essere quella buona. Siamo dispiaciuti, il pareggio non ci soddisfa, ma andiamo avanti". Così ha parlato Simone Inzaghi a fine partita ai microfoni di Dazn, analizzando il pari tra la sua Inter e il Monza (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)

Ma la squadra non molla mai e ci prova fino alla fine. L'Inter ha dovuto attendere 80 minuti per prendere uno schiaffo e alzare il ritmo. (fcinter1908)

Il turn over di Inzaghi non ha pagato. Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. (Corriere della Sera)

Codacons: “denunceremo grave errore giudici Ambiente Svenduto”

Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" "C'è un fallo evidente su Dany Mota, Pairetto in un primo momento lascia correre, poi interrompe il gioco proprio quando il pallone sta arrivando a Pessina, che si sta trovando solo davanti a Sommer" (Sportal)

GIUDIZIO FINALE – Joaquin Correa è stata la sorpresa più grande di Monza–Inter, a prescindere dal pareggio e dalla possibile sconfitta dei nerazzurri. L’argentino è entrato al minuto 74 della partita al posto di Marcus Thuram ed ha ricoperto il ruolo di trequartista di un attacco a tre. (Inter-News)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)