Supercoppa LBA: Milano - Virtus, pagelle e interviste

Supercoppa LBA: Milano - Virtus, pagelle e interviste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Belinelli voto 5.5 – Fa più fatica di ieri, comprensibilmente dopo i problemi fisici accusati durante la preparazione. Pajola voto 6.5 – Buona prova, trovando spesso la vita del canestro. 9 punti in appena 12’, limitato dai problemi di falli. Clyburn voto 6.5 – Grandissimo impatto nel primo tempo, non solo realizzativo ma anche nel dare indicazioni ai compagni, poi resta comunque anche uno dei più positivi. (Bologna Basket)

Su altre testate

SUPERCOPPA Il coach dell'EA7 elogia Dimitrijevic e Bolmaro: "Sono complementari, l'obiettivo è creare una coppia come Rodriguez e Delaney" (Sport Mediaset)

Se il buongiorno si vede dal mattino, la rivalità tra Olimpia e Virtus promette scintille per tutta la stagione. Al termine di una battaglia senza quartiere, Milano con una gran rimonta batte Bologna e vince la quinta Supercoppa della sua storia. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, 22 settembre – (Virtus Bologna)

Supercoppa 2024 Olimpia Milano-Virtus Bologna: la fotogallery

Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. (Quotidiano Sportivo)

Napoli Basket ko in Supercoppa, coach Milicic: "Ora però sappiamo una cosa" La S.S. Napoli Basket viene sconfitta dai padroni di casa della Virtus Bologna nella semifinale della Supercoppa Frecciarossa che si sta disputando alla Unipol Arena al termine di una partita spettacolare che ha visto gli azzurri sfiorare l’ennesima impresa e cedere alla quotata Bologna solo nell’ultimo decisivo periodo. (Tutto Napoli)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)