Supercoppa LBA: Milano - Virtus, pagelle e interviste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Belinelli voto 5.5 – Fa più fatica di ieri, comprensibilmente dopo i problemi fisici accusati durante la preparazione. Pajola voto 6.5 – Buona prova, trovando spesso la vita del canestro. 9 punti in appena 12’, limitato dai problemi di falli. Clyburn voto 6.5 – Grandissimo impatto nel primo tempo, non solo realizzativo ma anche nel dare indicazioni ai compagni, poi resta comunque anche uno dei più positivi. (Bologna Basket)

Su altre testate

Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)

Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. (BasketUniverso)

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. L’MVP Dimitrijevic ha le chiavi in mano della squadra ed ha chiuso con 16 punti e 6 assist, Bolmaro ha iniziato da pulcino spaurito ed ha chiuso con i canestri decisivi (2/3 da 2, 3/4 da 3 e 5/6 ai liberi), Nebo ha dominato le plance con 10/15 da 2 e 9 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)

Neven Spahjia: "Se tiri col 34% non vinci con Milano" LBA Awards: le immagini della serata (Sport Mediaset)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)