Juventus, Giuntoli si racconta: “Da Chiesa a Koopmeiners, ecco come scelgo i giocatori

“Abitavo sopra un bar, e mi manca il bar sport: quelli di una volta, con il calcio e le chiacchiere. Forse ne avrei aperto uno”. Invece, oggi, Cristiano Giuntoli ricopre il ruolo di Managing Director Football nella Juventus. Una fede calcistica, quella bianconera, trasferita dal padre Tiziano: “Era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. Ho pensato a lui, quando sono arrivato qui, ci penso e mi commuovo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Questa risposta ha suscitato interesse, lasciando i tifosi curiosi riguardo alla dinamica interna tra la dirigenz (ilBianconero)

Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Storica inversione dei ruoli. Conta il modo in cui si arriva al risultato, mentre a Napoli Conte porta avanti il processo di juventinizzazione L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. (IlNapolista)

Bonus e sconti da chiedere subito, risparmi centinaia di euro

"Se è un problema il rinnovo di Vlahovic? Assolutamente no, per noi è un calciatore di grandi prospettive, il rinnovo è un chiaro obiettivo e cercheremo di blindarlo. (Tuttocampo)

Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)

In Italia sono numerose le agevolazioni che vengono garantite alle categorie in difficoltà. Quali sono le principali e a chi spettano? (InformazioneOggi.it)