Milan-Juve è già iniziata: Weah, McKennie e Pulisic scatenano il panico

La sfida tra Milan e Juventus è iniziata in anticipo. L'assist di McKennie per Pulisic e il gol di Weah sul cross di Musah. La notte degli americani è stata sicuramente più che positiva contro la Giamaica. Nel ritorno dei quarti di finale di Nations League, infatti, la formazione allenata dal ct Pochettino ha vinto 3-1 con la firma dell'esterno bianconero e di Pulisic, avversari proprio nella gara di sabato a San Siro in Serie A . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica (Milan News)

Assist per Yunus Musah e Weston McKennie. Christian Pulisic (doppietta) e Timothy Weah a segno. (La Gazzetta dello Sport)

PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. (Juventus Football Club)

Pulisic e Weah a segno, gli Stati Uniti stendono la Giamaica e sono in semifinale, Panama passa contro Costa Rica

Finisce 1-1 la sfida tra Croazia e Portogallo, con gli andalusi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e poi rimontati dai padroni di casa a metà ripresa. Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il punto sulle prestazioni offerte ieri dai giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: " (Tutto Juve)

Con un poderoso 4-2 gli Stati Uniti sommergono il Giamaica 4-2, sul tabellino dei marca (TUTTO mercato WEB)

Tanti "italiani" protagonisti nella notte nel match di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Giamaica. La Nazionale a stelle e strisce, guidata da Mauricio Pochettino, vince a St. (Eurosport IT)