La Roma pronta a offrire Cristante per tenere Saelemaekers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato in prestito ad agosto, Alexis Saelemaekers è un pilastro della Roma di Ranieri. I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. Ma attenzione alle volontà di Sergio Conceiçao che, svela Repubblica, vorrebbe riportarlo a Milanello (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Proseguono i discorsi sul mercato tra Roma e Milan, anche considerando lo scambio di prestiti fatto in estate che ha visto Alexis Saelemaekers passare dal Diavolo ai giallorossi e il centravanti Tammy (TUTTO mercato WEB)
Asse Milano-Roma, il CorSport: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre" (Milan News)
Uno degli ultimi affari dello scorso mercato estivo è stato lo scambio di prestiti tra Milan e Roma con Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham in rossonero. Se l'attaccante inglese sta avendo qualche alto e basso, il belga ha già conquistato il club romanista che è al lavoro per riscattarlo dal Diavolo. (Milan News)
Foto Romanews.eu L’avvicendamento in panchina per il Milan potrebbe spostare nuovamente gli equilibri. (RomaNews)
Al gol di Tammy Abraham, che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, hanno esultato anche tanti tifosi della Roma. L'estate scorsa i due club si sono accordati per uno scambio di prestiti. (ForzaRoma.info)
Da un lato c'è il Milan, sempre meno convinto di trattenere Abraham, nonostante il gol che è valso la Supercoppa Italiana. Saelemaekers risolve problemi. (ForzaRoma.info)