Milan Primavera, Sia: “Il pensiero oggi va alla città di Valencia” | PM Video
Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia Nella giornata odierna, alle ore 16:00, il Milan Primavera è sceso in campo a Madrid contro il Real Madrid. Il match si è chiuso sul 2-1. Al termine dell'incontro Diego Sia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco, dunque, le sue parole. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
In campionato va tutto benissimo, in Youth League c’è da scavalcare diverse posizioni in classifica. Il Milan Primavera di Federico Guidi prosegue il cammino europeo in una delle piazze più toste per il calcio giovanile. (Milanpress)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Ad assistere alla sfida di Youth League tra Real Madrid e Milan, cominciata alle 16, sono presenti Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Oltre a loro, sugli spalti, all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, c'è anche Alessandro Florenzi che è volato in Spagna al seguito della prima squadra nonostante sia infortunato. (Milan News)
Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul L (TUTTO mercato WEB)
Segui con noi il LIVE testuale di Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Youth League 2024-2025 Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Alfredo Di Stéfano' della 'Ciudad Deportiva' di Valdebebas (Madrid - Spagna) dove tra poco, alle ore 16:00, andrà in scena Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Youth League 2024-2025. (Pianeta Milan)
Colzani 6.5 (Pittarella 7); Bakoune 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 5.5, Tartaglia 6; Sala 6.5, Stalmach 6.5; Bonomi 6.5, Liberali 6, Sia 7; Scotti 6. MILAN (4-3-3): (Milan News 24)