Como-Lazio: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo la sconfitta di misura contro il Torino, il Como vuole tornare a macinare punti, ma sul suo cammino incontra una delle squadre più in forma del campionato: la Lazio. Probabili Formazioni Como-Lazio COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza... (Today.it)

Su altri media

41 minuti fa C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)

Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio (La Gazzetta dello Sport)