Esame da grande per la Lazio: contro la Juventus per capire dove può arrivare

Dopo quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, la Lazio affronta l'esame più duro per capire dove può arrivare. Dove può arrivare la Lazio di Marco Baroni? A chiederselo nelle ultime settimane sono stati in tanti. Ora per la squadra biancoceleste arriva un vero e proprio crash test su un campo dove, storicamente, la Lazio ha sempre sofferto parecchio. Sabato sera infatti sarà di scena all'Allianz Stadium, contro una Juventus attualmente appaiata in classifica a quota 13 punti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Formazione LAZIO (4-2-3-1): Provedel - Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares - Guendouzi, Rovella - Isaksen, Dia, Zaccagni - Castellanos. (la Repubblica)

Tutto secondo previsioni per Thiago Motta, che si affida al 4-1-4-1 per sopperire alle tante assenze e rilancia Douglas Luiz, titolare contro la Lazio. Dall’altra parte Baroni recupera in extremis Guendouzi e confermando il 4-2-3-1 delle precedenti sfide. (la Repubblica)

Lalaziosiamonoi.it JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli; Adzic, Mbangula, Weah. (La Lazio Siamo Noi)

Bezzi: “La Juve deve vincere per non far scappare il Napoli”

Dopo i gol contro Genoa, Lipsia e Cagliari, Dusan Vlahovic potrebbe segnare in quattro match di fila per la prima volta con la Juventus tra tutte le competizioni, l’ultima volta risale infatti al periodo tra novembre e dicembre 2021 con la maglia della Fiorentina (cinque gare consecutive in quel caso). (Sky Sport)

10' - Ancora Juve in avanti che guadagna un nuovo calcio d'angolo. Rovella anticipa Cabal ma non riesce a tenerla in campo, sarà rimessa Juve. (Tutto Juve)

La Juventus non incassa gol, lo ripetiamo tutti, però è anche vero che è anche ora che dia una risposta diversa in casa. Non può fare un passo falso, anche perché c'è il Napoli che sta scappando via. (CalcioNapoli1926.it)