Dorgu in costante contatto con Conte, il Napoli fa la prima offerta: le ultime

Il Napoli vince sul campo, ma non smette di pensare al mercato. Uno degli obiettivi principali di Conte è Dorgu con cui l'allenatore ha un continuo contatto. Come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro ha avanzato anche la prima offerta. A seguire un estratto dell'articolo: "Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce. (FantaMaster)

Nonostante le sconfitte rimediate sia in Coppa Italia che in Serie A contro la Lazio, il Napoli si conferma tra le squadre più competitive di questo inizio di campionato. La rosa attuale è già di alto livello ma il mercato di gennaio potrebbe offrire ad Antonio Conte l’opportunità di ulteriori rinforzi. (Calciomercato.com)

Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. Su Dorgu siamo allineati. (Virgilio)

Dorgu ha detto sì al Napoli, potrebbe arrivare già a gennaio: ADL pronto ad alzare l’offerta

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Tutto Napoli)

Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli è iniziata la stagione dei rinnovi. Un azzurro sarebbe pronto a legarsi al club per le prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Sì, Dorgu potrebbe lasciare Lecce già a gennaio e Conte lo vuole: De Laurentiis non vuole deludere le aspettative del suo allenatore e dunque si prepara ad alzare la sua offerta, magari portandola a 32 milioni con i bonus legati alla qualificazione in Champions. (CalcioNapoli1926.it)