'Uomo ragno' innamorato si cala sul balcone della fidanzata e le chiede di sposarlo. Ecco dove è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Singolare serenata a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, dove un 45enne, esperto di arrampicata e volontario del Soccorso Alpino, è salito su un palazzo con l'aiuto di una gru per poi raggiungere l'appartamento della compagna. Si è calato sul balcone della fidanzata vestito da 'Uomo ragno' e le ha chiesto di sposarlo: singolare serenata a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, dove un 45enne, esperto di arrampicata e volontario del Soccorso Alpino, è salito su un palazzo con l'aiuto di una gru per poi raggiungere l'appartamento della compagna. (upday IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 45enne ha deciso di compiere un gesto straordinario per chiedere la mano della sua amata. Utilizzando le sue abilità di arrampicata e con l’aiuto di una gru, è riuscito a raggiungere il balcone dell’appartamento della fidanzata. (Nordest24.it)
Qui Gaetano, un 45enne esperto di arrampicata e speleologia, volontario del Soccorso Alpino, si è arrampicato, in tutta sicurezza, su un palazzo calandosi poi sul balcone della sua fidanzata Nancy. (Corriere della Sera)
Sono undici gli indagati per il crollo della gru di 24 metri precipitata sul tetto della rsa La Camandolina, in via Chiodo a Genova il 24 novembre. (Il Giornale d'Italia)
Qui Gaetano, un 45enne esperto di arrampicata e speleologia, volontario del Soccorso Alpino, si è arrampicato, in tutta sicurezza, su un palazzo calandosi poi sul balcone della sua fidanzata Nancy. Spettacolare serenata l'altra sera a San Giovanni Rotondo (Foggia)
A San Giovanni Rotondo Gaetano di 45 anni ha sorpreso la sua futura sposa Nancy calandosi dal balcone con una serie di acrobazie e con il classico costume blu e rosso di Spiderman: una serenata romantica ma anche eccentrica per i due futuri sposti che il 30 dicembre convoleranno a nozze nella chiesta di Sant'Onofrio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un gesto spettacolare e carico di emozione ha caratterizzato la serata di venerdì scorso a San Giovanni Rotondo, dove Gaetano, un 45enne esperto di arrampicata e speleologia nonché volontario del Soccorso Alpino, ha organizzato una serenata davvero unica per la sua fidanzata Nancy. (StatoQuotidiano.it)