Varriale: «Il ritorno di Ranieri alla Roma? Bella notizia, ma rischia di…» - Cagliari News 24

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. E così la scelta del dopo Juric ricade su Claudio Ranieri, romano e soprattutto romanista da sempre, che aveva lasciato il Cagliari qualche mese fa giurando che sarebbe stata la sua ultima panchina su una squadra di club ma che sarebbe pronto a ripensarci se a chiamarlo fosse la squadra del suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)

Anche questa volta il compito resta lo stesso. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)

Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" (Tutto Napoli)

Angelo Antenucci, storico vice del tecnico romano, ci mette la firma e sottoscrive il concetto all'Adnkronos. Per la sua esperienza e le sue doti umane e professionali. (Adnkronos)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)