Ragazza uccisa, parla la sorella del titolare del Bahia: "I giovani oggi non si divertono, uccidono. Servono più controlli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I giovani oggi non si divertono. I giovani oggi vogliono morire e fanno morire”. Sono le parole di Pasqua Spadavecchia, sorella di Maurizio Spadavecchia, titolare del Bahia. La donna è arrivata intorno alle 11 per essere vicina al fratello che si e trincerato nel silenzio, dicendosi sconvolto, all’interno del locale in cui questa notte è avvenuta la sparatoria. Po… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Un colpo di pistola che ha raggiunto la giugulare, gli sforzi dei sanitari del 118 per rianimarla e poi la fine di ogni speranza. (ilgazzettino.it)
Antonella Lopez, la 19enne deceduta in seguito alla sparatoria avvenuta nella notte al Bahia Beach di Molfetta, era la nipote di Ivan Lopez, il 31enne ucciso la sera del 29 settembre 2021 sul lungomare IX Maggio sul waterfront di San Girolamo. (Quinto Potere)
Sparatoria in un noto locale di Molfetta, morta una 19enne, 3 i feriti: apparterrebbero alla criminalità organizzata barese. Indaga la Dda Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Uno dei tre feriti è Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote omonimo di Eugenio, storico boss del quartiere Japigia arrestato il 12 febbraio 2024. (Quinto Potere)
Secondo quanto si apprende, mentre i medici lo stavano medicando il giovane avrebbe avuto uno scatto d’ira che lo avrebbe portato a urlare e poi a scaraventarsi contro il computer, rompendolo. (Telebari)
La 19enne Antonia Lopez, uccisa con colpi di pistola nella lite al Bahia beach di Molfetta (Bari), era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. (l'Immediato)