Lazio, Zaccagni ESPLODE di gioia per la vittoria e la rete segnata con il Nizza - FOTO

Lazio, il capitano protagonista della serata festeggia sui social per la preziosa vittoria coi francesi Vittoria doveva essere e tre punti sono arrivati per la Lazio di Baroni, la quale vince e convince questa sera contro il Nizza e si conquista il punteggio pieno in classifica nella classifica del campionato di Europa League. Uno dei protagonisti della serata è stato Zaccagni, che si è concesso il lusso anche di siglare il rigore del definitivo 4-1, ed esterna sui social la sua gioia (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pedro è tornato al gol dopo mesi a digiuno. L’ex Barça ha parlato ai microfoni di Sky. “Siamo contenti perché stiamo giocando bene e stiamo vincendo. Peccato per il campo che ci ha impedito di giocare bene nell’ultima parte di gara. (Solo la Lazio)

LAZIO (di Simone Bernabei) Mandas 6 - Impegnato pochissimo. Sul gol in percussione di Boga può poco, reattivo in un paio di circostanze nella ripresa quando il Nizza prova a limitare il passivo. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4 - 1

La Gazzetta dello Sport di oggi elogia a pieno merito la serata del Taty Castellanos, migliore in campo per la Lazio ieri, nel trionfo biancoceleste contro il Nizza: "La serata perfetta nel giorno del (TUTTO mercato WEB)

Conclusa la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini, come da pronostico, ha parlato di uno dei migliori del match: il Taty Castellanos, autore di una doppietta. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)