Inter-Juventus, Di Gregorio: "Felice a Torino, ma nessun rancore per i nerazzurri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica 27 ottobre l'Inter ospita la Juve alle 18 (match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Sarà una partita speciale per Di Gregorio, portiere bianconero cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: "Sono arrivato all’Inter che non avevo ancora 7 anni e l’ho lasciata che ne avevo quasi 19, è un'esperienza che mi ha formato – racconta in un’intervista a Repubblica –. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)

Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' In un'intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il portiere ha parlato anche del suo passato con l'Inter, raccontando dei possibili scenari su un ipotetico ritorno. (ilBianconero)

La Juventus sarà ospite dell’Inter al Meazza nel big match della 9^ giornata di Serie A che si giocherà domenica alle 18:00. Intervista Di Gregorio, “L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare” (JMania)

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. (Liberoquotidiano.it)