Milan, chi sostituirà Pioli? ▷ Galli: "Conte è una garanzia, ma se si prende lui si prende tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Periodo di probabili cambiamenti in casa Milan. Il Club rossonero sta organizzando già da diverse settimane l’entrata del nuovo allenatore che sostituirà Stefano Pioli. Tra i papabili nomi che circolano c’è quello di Julen Lopetegui. Pare sia stata già stipulata un’intesa di massima sull’ingaggio e sulla durata del contratto. “I dirigenti lo vogliono perché è un’aziendalista: è pronto ad andare incontro alle esigenze del Club, rilanciando calciatori in difficoltà, valorizzando i giovani e quindi a non avere pretese esosi per l’acquisto dei calciatori” commenta Stefano Agresti. (Radio Radio)

Su altre testate

Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. (Milan News 24)

Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, lunedì 29 aprile 2024. Intanto viene svelato il futuro di Simon Kjaer. (Pianeta Milan)

Farioli Milan continua a intrigare Cardinale: cosa filtra sull’attuale tecnico del Nizza. TUTTI gli aggiornamenti Al termine di questa stagione le strade del Milan e di Stefano Pioli si separeranno, nonostante il tecnico avrebbe ancora un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Lopetegui è la prima scelta del Milan per la panchina, ma fra le opzioni ci sono anche Van Bommel e Tedesco. Che allenatori sono? Ce lo spiega Alec Cordolcini (MilanLive.it)

I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. Sebbene questa ipotesi, a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Van Bommel Milan, dall’Olanda non hanno dubbi: già deciso il futuro del tecnico! Le ULTIME sulla panchina rossonera Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, infatti, ci sarebbero già certezze sul suo addio al Royal Antwerp: la sua avventura in Belgio è ai titoli di coda, un addio dettato soprattuto dai problemi finanziari del club. (Milan News 24)