Liguria al voto: per battere Bucci la sinistra punta più su Ranucci che su Orlando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Aperti da stamani alle 7 i seggi per le elezioni regionali in Liguria. Sono 1.341.799 i cittadini chiamati a votare, oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15, il nuovo presidente della Regione e i trenta membri dell'assemblea legislativa, dopo le dimissioni dell'ex governatore Giovanni Toti, finito (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Elezioni regionali Liguria 2024: i candidati Fino a quando si vota: giorni, orari e modifiche ai seggi (Virgilio Notizie)

"Voglio esprimere vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo" cosi' il alle elezioni in Liguria del campo progressista Andrea Orlando all'uscita del seggio a La Spezia, dove ha appena votato. (Immagini di: Luca Zennaro) (Tiscali Notizie)

Savona – La prima ondata di voto per le Elezioni regionali ha portato alle ore 12 a un’affluenza del 12,23 per cento nel Savonese. Vengono poi La spezia con l’11,94% (13,08%) e Imperia la più bassa, con il 10,31% (12,97%). (La Stampa)

Alle 12 si è recato al voto il 13,06% degli aventi diritto, quasi un punto percentuale in meno di coloro che andarono a votare nel 2020. Milano, 27 ott. (Agenzia askanews)

È la conferma arrivata da un incontro tra le quattro Prefetture liguri, l'Ufficio elettorale della Regione Liguria, Arpal e Protezione civile regionale per definire i provvedimenti legati alle elezioni regionali, in relazione all'allerta meteo in corso in Liguria. (ilmattino.it)

LEGGI (La Repubblica)