Caso ultras e Fedez a “Lo Stato delle cose”, l’intervista all’ndranghetista Barbaro del direttore di MOW: “Tra tifosi e Papalìa solo un’amicizia”. E l’ex Ferragnez attacca ancora Giletti - MOW - Mowmag.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez non è mai stato indagato per l’inchiesta Doppia Curva. Le maggiori critiche sono arrivate per le colpe dei suoi amici. Luca Lucci, il capo della curva Sud, è stato arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, ma su di lui pendono accuse pesanti riguardanti il traffico internazionale di stupefacenti. E sembra che il Toro coltivasse rapporti con figure vicine alla ‘ndrangheta, come Antonio Rosario Trimboli e Rosario Calabria, amici di Domenico Papalìa, esponente della cosca omonima. (MOW)
Su altri giornali
Lo Stato delle Cose, Giletti mette le mani avanti con Fedez e Corona parla di "guerra": "Mi hanno chiesto Federico" Nella puntata del 24 marzo si parla delle amicizie pericolose di Fedez con gli ultras e dell'aggressione a Iovino con Corona. (Libero Magazine)

Finita la sbornia della Gintoneria e degli scazzi con Fedez e i suoi avvocati, è la volta buona che Fabrizio Corona riesce a mandare in onda lo speciale di Falsissimo sulle curve, rimandato più e più volte per motivi di sopravvenuta urgenza. (MOW)