BJK Cup, Italia b. Polonia 2-1: Le azzurre volano in finale. Il dettaglio della partita punto per punto
Italia e Polonia si affrontano oggi nella semifinale di Billie Jean King Cup, in una sfida che si preannuncia storica per entrambe le nazioni. L’Italia, una delle quattro nazioni ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo e finalista lo scorso anno, schiera quasi la stessa squadra del 2023: Paolini, Cocciaretto, Bronzetti e Trevisan, con l’importante ritorno di Sara Errani, assente dal 2019. (LiveTennis.it)
Su altre testate
Non delude la coppia formata da Errani e Paolini, che nel doppio decisivo ha fornito una prestazione maiuscola e ha portato a casa il punto che vale il pass per la finale (TennisItaliano.it)
La semifinale contro la Polonia, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, si era aperta con la vittoria di Lucia Bronzetti che all'esordio in maglia azzurra si è imposta con il punteggio di 6-4 7-6 (3) su Magda Linette. (Today.it)
1° singolare: Bronzetti-Linette 16.17 Ci sono le scelte da parte dei capitani: (OA Sport)
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)