Mercato, indizio social dell’agente di Dovbyk: ‘segue’ su Instagram la Roma e Totti

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, ha iniziato a seguire la Roma su Instagram. È questo l'indizio social del procuratore del giocatore che sta lavorando in queste ore per portare l'ucraino nella Capitale. Oltre al club giallorosso spunta anche il follow a Francesco Totti. La trattativa prosegue con Ghisolfi che ha messo sul piatto 32 milioni di euro più bonus. Ora la palla passa al Girona. L'accordo col centravanti è stato già trovato nelle scorse ore e Dovbyk preferisce la Roma all'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. La Roma è scatenata in queste ore di mercato. (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)

Le parole dell'agente di Dovbyk Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (GianlucaDiMarzio.com)