“Plays Unconventional”, il nuovo Tour del chitarrista Ivano Icardi in trio con Ruben Bellavia e Davide Liberti

“Plays Unconventional” rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’arte e nella bellezza della musica jazz, con un tocco di rock e blues. Il trio torinese capitanato dal chitarrista Ivano Icardi, con Ruben Bellavia alla batteria e Davide Liberti al contrabbasso, offrirà un’esibizione emozionante e coinvolgente, spaziando tra le composizioni di Icardi del suo ultimo album “Unconventional” e alcune rivisitazioni di brani celebri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Stasera su Italia 1 torna l'adrenalina pura di Fast & Furious 9 - The Fast Saga, il nono capitolo della celebre saga cinematografica che ha ridefinito il concetto di azione su quattro ruote. (La Gazzetta dello Sport)

21.20 L’ALTRA ITALIA Antonino Monteleone conduce il nuovo talk show di approfondimento e inchieste su temi spesso trascurati e sugli eventi più significativi della settimana. Guida tv stasera 3 ottobre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)

Stasera in TV, Giovedì 3 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 3 ottobre 2024

Rakuten TV si presenta questo mese con un catalogo rinnovato e ampliato, offrendo agli abbonati una selezione che spazia dai blockbuster freschi di sala a classici intramontabili, passando per reboot attesi e titoli originali. (Tutto.TV)

VELLETRI si prepara a immergersi in tre serate all’insegna della musica e della cultura. A partire dal 4 Ottobre, ogni venerdì, il Dopolavoro Ferroviario ospiterà la quarta edizione del Velletri Jazz Festival, un’occasione unica per assistere alle atmosfere più calde e coinvolgenti della musica jazz, gustando un calice di vino e deliziando il palato con le creazioni dello chef. (Cronache Cittadine)

Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. (MYmovies.it)