Trevisani: "Leao? Quello che sta succedendo sta solo danneggiando il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Leao? Quello che sta succedendo sta solo danneggiando il Milan" Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento di Rafael Leao: "Anche Lautaro non segnava a San Siro da 250 giorni, ma solo qualche giorno prima il suo allenatore ha detto che non sarà mai il problema, ma la soluzione. Fonseca invece ha detto che Leao è come Musah. Stiamo parlando parlando del giocatore più forte del Milan insieme a Pulisic che viene equiparato agli altri, messo in panchina come gli altri. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Contro il Real, Fonseca ha deciso: "Sarà titolare, speriamo possa essere decisivo". L'attaccante viene da tre panchine consecutive di fila, perché le prestazioni non sono state all'altezza secondo l'allenatore. (Sky Sport)
Rafael Leao e Paulo Fonseca, attaccante ed allenatore del Milan, ad un certo punto di questa stagione sembravano su due binari completamente diversi. Il tecnico, infatti, lo ha lasciato fuori più di una volta dall'undici titolare, con l'obiettivo di spronarlo un minimo a dare di più in tutte le fasi, compresa il tanto odiato ripiego difensivo. (Pianeta Milan)
“Le squadre italiane devono ambizione e presuntuose, devono aumentare il ritmo. A maggior ragione il Milan che ha l’ostacolo maggiore. Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre - 11:50 (fcinter1908)
Guardate che la gestione Leao gli può costare la panchina a Fonseca, lui non se ne rende conto. "Quello che ha portato fino a oggi questo allenatore: poco gioco, pochissimo solo a sprazzi in qualche momento, e una forte depressione dentro questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Fonseca metterà Leao, farà magari una figuraccia e poi la colpa sarà tutta sua. Sulla partita con il Real Madrid: "Ora il Milan è atteso dal Real Madrid che nel weekend non ha giocato e l'ultima partita che ha giocato e perso è il Clasico contro il Barcellona, quindi avrà il dente avvelenatissimo e grande voglia di riscatto. (Pianeta Milan)
Biasin: "Fonseca rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee" (Milan News)