Il Messina è sfortunato, l’esperienza in campo serve e aiuta

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità MESSINA – È tempo di cominciare a fare qualche conto in tasca al Messina. Da alcune conferenze post partita si parla troppo spesso di rammarico. Ma va pure segnalato che i problemi in difesa persistono, ieri ottavo gol subito su tredici totali nell’ultima mezz’ora di gioco, il secondo in pieno recupero. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. Un derby così commentato dal tecnico granata Salvatore Aronica: “C’è rammarico e delusione perché la gente meritava il successo. (Trapani Granata)

Straordinaria la prova collettiva dei peloritani al “Provinciale”, in dieci uomini per 75′, che per un soffio non è valsa il bottino pieno. Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. (Messina Sportiva)

Un pari al fotofinish ha salvato il Trapani in una serata da dimenticare nel derby siciliano con il Messina. Nonostante la superiorità numerica per 70 minuti i granata hanno avuto difficoltà a creare occasioni in fase offensiva, anche per via del muro messinese alzato dopo il cartellino rosso mostrato ad Anzelmo. (Trapani Granata)

Il Trapani stenta, ma evita la "beffa" con il Messina: Udoh regala l'1-1 al 93'

Resta una prestazione veramente superlativa. Un grande Messina ha sfiorato un clamoroso successo sul campo del Trapani costruito per vincere il campionato. (Messina Sportiva)

Peloritani in 10 per oltre 70 minuti Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. (Livesicilia.it)

/10/2024 22:47:00 I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. (Tp24)