Thorstvedt: "Felice dei miei gol, ma le partite non si vincono da soli. Conta la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)
Zaro, frittata servita in un attimo. Bozhanaj la nota lieta della serata. (Parlando di Sport)
Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. (Tuttocampo)
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... (Tuttocampo)
La prima è che il Sassuolo ha effettivamente la miglior rosa del torneo, e il discorso non vale solo per le stelle più brillanti e note, perché la profondità dell’organico consente a Grosso di potersi affidare anche ai vari Iannoni, Ghion e Muharemovic, per citarne tre, senza inceppare né rallentare i meccanismi di gioco o alterarne la qualità, riuscendo comunque a dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)
Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)