Pagina 3 | Formula Douglas: colpo a tasso variabile, l'assist da Iling e Barrenechea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Barrenechea . Undici lettere. Una di quelle definizioni in grado di far tutta la differenza del mondo tra risolvere o meno un cruciverba. Il grande enigma di inizio estate, in effetti, Juventus e Aston Villa l’hanno disinnescato proprio grazie all’argentino. Il suo ingresso nella trattativa per portare Douglas Luiz è risultato decisivo per vestire – per ora in maniera virtuale, d’accordo – il brasiliano di bianconero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Napoli pronto a prepararsi alla stagione 2024/2025. Tra poco più di due settimane gli azzurri avvieranno la preparazione a Dimaro, sede del primo ritiro precampionato – come di consueto. Gli occhi sono tutti puntati sulla nuova formazione di Antonio Conte, le aspettative sono alte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iling-Junior e Barrene- chea (22 milioni il costo dei loro cartellini) più un assegno da 30 milioni al club di Birmingham. Previsto l’inserimento di alcuni bonus che potranno far lievitare il prezzo di Iling-Junior e Barrene- chea da 22 fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Il calciomercato del Napoli si muove anche sulla fascia sinistra, dove il futuro di Mario Rui sembra essere sempre più lontano dal club partenopeo. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra e la possibilità di un nuovo modulo che preveda due esterni a tutta fascia, la dirigenza napoletana sta sondando il mercato per trovare un’alternativa di qualità a Mathias Olivera. (Napolipiu.com)

Calafiori Juve, al Bologna può finire Kean come contropartita. ULTIME sulla trattativa per il difensore azzurro Kean al Bologna e... (Juventus News 24)

L'operazione è molto buona per i bianconeri che otterrebbero un giocatore sicuramente di valore e forte in cambio di un esborso economico non incredibile, vicino ai 20/25 milioni. (Tutto Juve)

Dopo i problemi riscontrati a inizio settimana a causa della richiesta di Weston McKennie di due milioni di euro di buonuscita, si avvicina sempre più l'approdo di Douglas Luiz alla Juventus. Con l'inserimento di Enzo Barrenechea al posto di McKennie i bianconeri hanno trovato una squadra in grado di convincere l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)