Europa League: Ajax-Lazio 1-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una settimana perfetta, quella della Lazio, che batte anche l'Ajax per 3-1 per effetto delle reti di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro trovando la terza vittoria in tre competizioni diverse - dopo il doppio successo contro il Napoli tra Coppa Italia e campionato -, mantiene la testa dell'Europa League conservando l'imbattibilità e vede gli ottavi di finale di Europa League, ormai praticamente una formalità. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
La Lazio continua a incantare e si conferma tra le sorprese più belle del calcio europeo di questa prima parte di stagione 2024-2025. Con la vittoria in casa dell'Ajax, la squadra di Marco Baroni si conferma al primo posto della classifica in Europa League e lunedì si appresta ad affrontare l'Inter in un big match ad altissima quota in campionato. (Fanpage.it)
Al termine di Ajax-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. LAZZARI 6 – Soffre tanto Berghuis ma contiene tutto sommato bene Godts, il loro piccolo gioiello belga. (lazialita.it)
Dopo la vittoria della Lazio per 3-1 sull'Ajax, Pedro ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Dalla partita agli obiettivi stagionali e il rapporto con Mister Baroni: il campione del mondo 2010 si è raccontato così. (GianlucaDiMarzio.com)
A far gioire i tifosi, costretti a rimanere a Roma dalle decisioni della sindaca della capitale olandese, ci hanno pensato Tchaouna al 12’ – si è sblocca… La Lazio è più forte anche della politica. (Repubblica Roma)
Reduce dalle due brillanti vittorie contro il Napoli, la Lazio ritrova i tre punti anche in Europa League, imponendosi ad Amsterdam nel big match contro l'Ajax in una partita che non ha visto tifosi biancocelesti sugli spalti, dopo la contestatissima decisione della sindaca della città olandese di vietare loro la trasferta. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Lazio supera l'Ajax ad Amsterdam con un netto 3-1, grazie ai gol di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. La squadra di Baroni consolida il primato in Europa League, avanti per differenza reti sull'Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)