Bologna - Monza (4-0) Coppa Italia 2024

Gol per tempo permettono al Bologna di superare agilmente il Monza e approdare ai quarti di finale di Coppa Italia.Nel primo tempo sono almeno 4 le occasioni da gol create dai felsinei, che concretizzano ai minuti 32 e 35 grazie a Pobega e Orsolini.Ritmo leggermente inferiore nel secondo tempo ma il Bologna riesce comunque a penetrare nella difesa avversaria trovando al 63' la rete del 3-0 con Dominguez ed è Castro a sigliare il gol del definitivo 4-0 al minuto 76. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta: Manca sempre meno al primo match degli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia tra Bologna e Monza, in programma alle 18:30 al Renato Dall'Ara. (CalcioNapoli1926.it)

Dallinga indisponibile a causa di una contusione al polpaccio destro rimediata ieri in allenamento. (Fantacalcio ®)

Non c’è partita: nel primo tempo segnano Pobega e Orsolini (che poi si fa male), nella ripresa la chiudono Dominguez e Castro. Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia: 4-0 al Monza, il Bologna vola ai quarti

Niente ottavi di finale per l’ex Tolosa, costretto a guardare la partita dalla tribuna per via di una contusione al polpaccio destro, rimediata nell’allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Gli ottavi di finale di Coppa Italia si aprono con Bologna-Monza. Sono la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Alessandro Nesta ad aprire la finestra infrasettimanale dedicata alla coppa nazionale, che questa settimana proseguirà con Milan-Sassuolo, Fiorentina-Empoli e Lazio-Napoli. (Goal Italia)

Nella ripresa, i rossoblù segnano le altre due reti con Dominguez e Castro. Il Bologna batte 4-0 il Monza al Dall'Ara negli ottavi di finale di Coppa Italia e si qualifica al turno successivo dopo, a febbraio, affronterà una tra Atalanta e Cesena, che si affronteranno il 18 dicembre. (Tuttosport)