Pagina 12 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
E’ deluso il tecnico della Juventus Thiago Motta per il 2-2 che il Parma ha imposto all’Allianz Arena: “Abbiamo concesso e creato tanto, dobbiamo evitare di lasciare all’avversario tante palle gol in ripartenza. (Udinese Blog)
Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: Come mai avete perso la solidità difensiva? (Tutto Juve)
Prima pagina Tuttosport: "Juve, così ti butti via" (Tutto Napoli)
Quattro reti alla Scala del calcio, altre due contro gli emiliani dell’ex Pecchia. Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. (Corriere della Sera)
De Laurentiis a gamba tesa sulla riforma: "La A finanzia il calcio. È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)