Pagina 12 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah (Corriere della Sera)
Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)
Come mai avete perso la solidità difensiva? Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: (Tutto Juve)
Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)
Il Parma parte decisamente forte: dopo un solo minuto, Bonny prova una conclusione pericolosa che Di Gregorio respinge in calcio d’angolo. Ne passano altri due e arriva il primo break della partita: Bernabé scodella il pallone sul secondo palo, Balogh serve una sponda per Del Prato, che con un colpo di testa segna e porta il Parma clamorosamente in vantaggio. (Juventus Football Club)