Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann
Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. (IlNapolista)
Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Atteso solamente l’annuncio ufficiale, ma la conferma dell’attaccante sui propri canali social risuona come una lettera d’addio. (FantaMaster)
Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)
Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)
Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)
I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)