La Lazio non va oltre lo 0-0 contro il Ludogorets. Bulgari in trincea e l'arbitro non dà rigore nonostante il VAR

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. All'Olimpico termina 0-0. I bulgari pensano solo a difendersi e il muro resiste fino alla fine. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Richiamato dal Var, Strukan rivede più volte l'accaduto e conferma la decisione dal campo: niente penalty per la Lazio. Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. (Sky Sport)

Risultato finale: Lazio-Ludogorets 0-0 Mandas 6 - Spettatore non pagante, non viene mai chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. (Sky Sport)

Lazio, Isaksen a Sky sul rigore: "Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che..."

"Per noi questa è come una vittoria, siamo stati vicini alla perfezione. Sono queste le parole di Igor Jovicevic, tecnico del Ludogorets, dopo il pari contro la Lazio in Europa League. (Il Piccolo)

MERCATO – Si è ancora nel pieno della stagione ed è un momento importante per le squadre in campo, ma le dirigenze lavorano già sul mercato. L’Inter segue da tempo Nicolò Bertola, una delle rivelazioni della Serie B. (Inter-News)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)