Il Natale di Sinner? Kart, sci e attesa per la sentenza sul doping (e gli Australian Open). La Ceo Itia: “Nessun favoritismo”. Ma basterà al Tas sul caso Clostebol?

Il Natale di Sinner? Kart, sci e attesa per la sentenza sul doping (e gli Australian Open). La Ceo Itia: “Nessun favoritismo”. Ma basterà al Tas sul caso Clostebol?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Mentre il sole di Dubai tramonta sul suo ritiro di allenamento, Jannik Sinner si prepara a festeggiare il Natale tra le montagne della Val Pusteria. È lì, tra sci e silenzi innevati, che il numero uno al mondo cercherà rifugio dai pensieri più pesanti. La sua sciatina natalizia di rito è un appuntamento sacro, una parentesi di normalità che resiste anche in un calendario scandito da viaggi e competizioni. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Non lo dice, ma ci pensa. Non ne parla, ma sta aspettando eccome. E non solo lui, visto che sulla questione campeggia ancora una qual certa paura anche tra i tifosi del campione azzurro. E non solo. L’immagine pulita, quella di un fuoriclasse mai protagonista di alcun comportamento fuori dalle righe, esempio in campo e fuori di una signorilità quasi fuori tempo, rischia di essere offuscata da una vicenda che dura da troppo tempo. (SportItalia.it)

Continuato a suon di vittorie, con una sfilza di tornei vinti (ben otto), tra cui un altro Slam (quello di New York), il Master di Torino e la decisiva partecipazione alla Coppa Davis, vinta per la seconda volta di fila dall’Italia di Volandri. (Il Posticipo)

Angelo Binaghi è alla guida della Federazione Tennis&Padel dal 2001 e mai avrebbe pensato di festeggiare un Natale così. Sotto l’albero ripensa con Libero ai magici momenti di un anno che non vorrebbe mai scivolasse via. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, il doping Clostebol e i momenti bui di Jannik. Parla il presidente della Fitp Binaghi: “Ecco la telefonata che ha cambiato tutto…”. E sul tennis, la Wada, il Tas di Losanna, Paolini e la Coppa

Jannik Sinner sempre al centro delle discussioni in un modo o nell’altro. La vicenda “Clostebol” tiene banco e l’attesa del giudizio del TAS, posteriore al ricorso della WADA, alimenta i dubbi su quanto è accaduto. (OA Sport)

Le ultime news su Jannik Sinner: il tennista italiano fa ancora parlare di sé, anche nel periodo di pausa per le festività di Natale (SportItalia.it)

E invece siamo qui a brindare per due Slam vinti da Sinner, il suo numero uno nel ranking, la seconda Coppa Davis, la quinta King Cup, l’oro olimpico di Errani e Paolini, il bronzo di Musetti, tre 1000 e tanti altri tornei vinti”. (MOW)