Le aggressioni del branco ed i legami con la criminalità organizzata I NOMI

Le aggressioni del branco ed i legami con la criminalità organizzata I NOMI
Livesicilia.it INTERNO

L'operazione della Polizia ed il contesto CATANIA – Due episodi gravi e rilevanti accaduti tra l’11 febbraio ed il 3 marzo di quest’anno. Una gang giovanile che ha seminato il panico all’interno dei rispettivi locali agendo da vero e proprio branco, abbandonassi ad aggressioni violente che hanno provocato serie lesioni a chi era andato a divertirsi. L’azione è stata condotta dalla Squadra mobile della Questura di Catania. (Livesicilia.it)

Su altri media

Sei giovani catanesi, accusati di far parte di una baby gang, dedita a violente aggressioni all’interno di discoteche cittadine, sono stati arrestati nell’ambito di un’operazione eseguita dalla Polizia di Stato di Catania ribattezzata ‘Disco-gang’. (LAPRESSE)

Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica etnea, hanno ricostruito la dinamica dei pestaggi, «effettuati ai danni di vittime prese di mira per futili motivi e/o senza un'apparente ragione, in occasione di serate della movida catanese». (Corriere TV)

Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica etnea, hanno ricostruito la dinamica dei pestaggi, «effettuati ai danni di vittime prese di mira per futili motivi e/o senza un'apparente ragione, in occasione di serate della movida catanese». (leggo.it)

Quei bravi ragazzi catanesi: provocazioni e pestaggi nelle discoteche

Seminavano terrore e violenza, dando vita a violente risse che hanno provocato, in più circostanze, diversi feriti. Eseguita dalla Polizia di Catania l’operazione “Disco-gang” che ha spedito in carcere 6 giovanissimi – tutti di Catania – protagonisti di aggressioni all’interno delle discoteche della città. (Quotidiano di Sicilia)

Le vittime sono state aggredite mentre si trovavano all’interno di discoteche del centro storico cittadino. (Poliziamoderna.it)

Indagini della squadra mobile della Questura, coordinate dalla Procura, hanno permesso di ricostruire la dinamica dei pestaggi, effettuati negli scorsi mesi di febbraio e marzo ai danni di vittime prese di mira per futili motivi e senza un’apparente ragione, all’interno di due note discoteche della movida catanese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)