Roma, chi è Pisilli: il pupillo di De Rossi che ha segnato il primo gol in Serie A|Serie A

Roma, chi è Pisilli: il pupillo di De Rossi che ha segnato il primo gol in Serie A|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ne aveva parlato Daniele De Rossi nella sua prima conferenza stampa al momento del suo arrivo sulla panchina della Roma, come successore di José Mourinho: "Dal vivo rimani impressionato a vedere quando toccano la palla Dybala, Lukaku, Pellegrini, ma chi mi ha impressionato è Pisilli, non pensavo fosse così forte". E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. (Virgilio)

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Almeno 3 grandi parate, la piu difficile? Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League” (RomaNews)

Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions"

“È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Venezia (Giallorossi.net)

Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: (Il Romanista)

La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. (TUTTO mercato WEB)