Le aperture spagnole - Verso il Clasico: il piano anti-Flick di Ancelotti con la BMV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso il Clasico: il piano anti-Flick di Ancelotti con la BMV Sulle prime pagine spagnole di oggi, venerdì 25 ottobre 2024, spazio naturalmente all'avvicinamento al Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Flick punta alla vittoria al Bernabeu, galvanizzato anche dalla prova in Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico farà affidamento in particolare su Raphinha. Dall'altra parte Carlo Ancelotti è pronto a un vero e proprio piano 'anti-Flick' senza Rodrygo out per 3 settimane, con la BMV, ovvero Bellingham, Vinicius e Mbappé che diventano naturalmente giocatori chiave per scardinare il muro difensivo dei catalani. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Quattro le gare relative all’undicesimo turno in programma sabato 26 ottobre, tra le quali spicca senza dubbio quella del Bernabeu di Madrid dove andrà in scena il El Clásico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona (Bottadiculo)
In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)
"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Diretta)
A prezzi folli. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)
Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu , va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona . Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato. (Tuttosport)