Rigore non dato a Loftus. Milan furioso con Schärer: tutti a protestare, Tomori ammonito

Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. Che cosa chiedono? Un rigore. L'episodio chiave al 92'. Il Milan sta attaccando da mezz'ora, ha mancato almeno tre palle gol e assedia il Bayer. Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. Schärer non interviene e il Var non lo richiama. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer (Fantacalcio ®)

La partita Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (Adnkronos)

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: decide Boniface

Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. (TUTTO mercato WEB)

Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)