Inzaghi: "Poca qualità, siamo abituati a tutt'altro. Ma il destino è nelle nostre mani"
Simone Inzaghi si palesa davanti alle telecamere con gli occhi di chi aveva assaporato uno 0-0 utile a centrare un punto in vista degli ottavi. E invece no, Mukiele ha condannato i nerazzurri alla prima sconfitta stagionale in Champions League. La seconda in assoluto dopo il derby contro il Milan. "Abbiamo prodotto troppo poco", ha detto l'allenatore nerazzurro dopo la partita: "E' mancata un po' di qualità negli ultimi 25 metri, purtroppo". (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Mukiele commenta con soddisfazione dopo Bayer Leverkusen-Inter, match finito 1-0 per i tedeschi. A decidere la partita proprio il difensore francese. (Inter-News)
Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)
Nel primo tempo hanno approcciato meglio loro, hanno preso la traversa, ma c’è stata la sensazione di poter far male quando arrivavamo dalle loro parti, abbiamo avuto troppa poca qualità per vincere contro una squadra a parer mio molto forte. (Fcinternews.it)
Roy Hodgson, ex allenatore di varie squadre tra cui l’Inter, ha analizzato la sconfitta dei nerazzurri contro il Bayer Leverkusen per 0-1. Un elemento ha spinto il match verso i tedeschi. (Inter-News)
Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Sappiamo che l'approccio è stato meglio per loro dove c'è stata l'occasione della traversa. INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA (Inter-News)
Re Felipe, venire in visita in Italia è qualcosa di speciale Potrebbe interessarti anche (il Resto del Carlino)