Il Napoli fa il prezzo per Osimhen al Chelsea: 70 milioni più Lukaku. No allo scambio di prestiti

C’è il prezzo. Il Napoli non intende cedere Victor Osimhen per meno di 100 milioni di euro. Ecco perché la proposta (non ufficiale) del Psg ferma a 80 non sarà neanche presa in considerazione. Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Osimhen? Il problema non è tenerlo, la difficoltà è mandarlo via. Il nuovo Napoli, Osimhen e non solo: Mimmo Carratelli, ‘storico’ giornalista sportivo napoletano, è intervenuto a Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Dovbyk sembra in procinto di approdare a Roma. Non è una occasione persa dal Napoli? “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. (Terzo Tempo Napoli)

L’obiettivo di mercato dei partenopei rifiuta l’offerta, azzurri pronti ad approfittarne: il direttore sportivo tenta il blitz. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, avviati dialoghi col Chelsea: ADL chiede Lukaku più conguaglio. Le cifre

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

"Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. (CalcioNapoli1926.it)