Formazioni ufficiali Inter Milan: ecco le scelte dei due tecnici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Formazioni ufficiali Inter Milan | Sono state appena rese pubbliche le formazioni ufficiali di questo match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il match dell’andata si era concluso con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le scelte di Conceicao e di Simone Inzaghi. Formazioni ufficiali Inter Milan: le scelte di Inzaghi INTER (3-5-2): Martinez, de Vrij, Bisseck, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. (News Sports)

Su altre fonti

Da portiere a portiere. Ivano Bordon, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby fra Milan e Inter, ha commentato le prestazioni dei due portieri Maignan e Martinez. Ecco le sue dichiarazioni: Bordon esalta Maignan: "Il Milan con lui ha acquisito tanta sicurezza, nelle ultime stagioni Mike ha sorretto la baracca. (Milan News)

Inter-Milan , gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 23 aprile alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Canale 5). (FC Inter 1908)

È giornata di derby. Queste le formazioni ufficiali di Inter-Milan, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Le formazioni ufficiali di Inter-Milan: Conceiçao punta ancora su Jovic, Inzaghi con la coppia Taremi-Lautaro (Milan News)

Geoffrey Moncada si è pronunciato prima del fischio d’inizio del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, valido per il ritorno delle semifinali della competizione. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

La Coppa Italia è pronta ad accogliere la prima finalista: in campo, per la semifinale di ritorno le due squadre milanesi nel più classico dei derby della Madonnina L’attesa è finita: dopo le gare di campionato rimandate per la morte di Papa Francesco lunedì scorso, si torna a giocare per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

DERBY – «È un bel derby. Siamo in semifinale, andare in finale è importante per noi: è una partita da livello di Champions League con l’Inter». CONCEICAO – «Ogni giorno lavoriamo con lui, sono tutti i giorni a Milanello con lui e Zlatan. (InterNews24.com)