Michele "Wad" Caporosso: "Su P Diddy facciamo tutti schifo, perché...". E il conduttore di Radio Deejay si chiede: "Ha senso ascoltare la musica di artisti che hanno commesso reati così gravi, come Sean Puff Daddy Combs?”

Altre accuse nei confronti di Sean “P Diddy” Combs, dopo che lunedì 14 ottobre sono state intentate nuove cause contro di lui: sono sei le persone che lo accusano di avere "stuprato delle donne, di avere aggredito sessualmente degli uomini e di avere molestato un ragazzo di soli 16 anni". Lo ha riportato il The Independent ricordando che il processo avrà inizio il 5 maggio 2025. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia Diddy avrebbe minacciato e aggredito una donna per un commento sulla vicenda di 2Pac (Hotblockradio.it)

L’ultima, depositata in California, arriva da Ashley Parham, una donna che ha accusato il rapper di averla stuprata in un appartamento a Orinda, vicino a San Francisco, nel marzo 2018. Secondo Parham, Diddy l’avrebbe aggredita per vendicarsi dopo che lei avrebbe detto pubblicamente che lui sarebbe stato legato all’omicidio di Tupac Shakur , ucciso in una sparatoria a Las Vegas nel 1996 quando aveva 25 anni. (Sky Tg24 )

Martedì il team legale di Sean Combs ha presentato la sua ultima mozione chiedendo alla Corte di ottenere la pubblicazione dell’identità degli autori delle denunce contro il magnate. Secondo la difesa, infatti, non può esserci un processo equo se non si conosce l’effettivo contenuto delle cause e l’identità dei loro autori. (Hotblockradio.it)

Diddy, Ashley Parham lo accusa: «Mi ha violentata con un telecomando. Non mi ha sfregiata solo perché voleva rivendermi»

Diddy avrebbe violentato una donna per aver insinuato di un suo coinvolgimento nell’omicidio di Tupac Shakur. La vittima, Ashley Parham, è una residente della California e i fatti risalirebbero a marzo del 2018. (Billboard Italia)

Le recenti vicende giudiziarie di Sean "Diddy" Combs stanno sollevando preoccupazioni crescenti. Ma il rapper è accusato anche di violenza e abusi sia su donne che su uomini e addirittura di omicidi per ritorsione. (leggo.it)

Le sue famose feste, frequentate da celebrità del calibro di Justin Bieber, Beyoncé, Jay-Z, Mariah Carey e Jennifer Lopez, rappresentavano il culmine del glamour e del potere nel mondo dell’intrattenimento. (ilmessaggero.it)