Marotta prende posizione: «Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre»

Giuseppe Marotta, presidente ed AD dell'Inter, è tornato a parlare dell'allarme relativo ai troppi impegni per i giocatori. Tema delicato in questo momento per il calcio, il suo intervento su Rai Radio 1. NAZIONALE E NON SOLO – Giuseppe Marotta parla della Nazionale e prende posizione duramente: «Sono andato in Germania da tifoso e dirigente del calcio italiano, sono rimasto ben impressionato dall'entusiasmo e dal clima che si vive. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato a Radio Rai, ha parlato degli intensi calendari europei, ribadendo la sua volontà di vedere la Serie A scendere da venti a diciotto partecipanti: "Ci saranno più match con la nuova Champions, per aggiudicarsi la coppa si possono giocare anche 17 partite, inclusi i playoff. (Parma Live)

Questo pomeriggio il no presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, analizzando l’attuale situazione del calcio italiano ha anche suggerito far regredire la Serie A al vecchio format, con il campionato a 18 squadre. (fiorentinanews.com)

Marotta: "Serie A a 18 squadre? Meno infortuni e più spettacolo”

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta, in qualità di presidente dell’Inter, ha espresso i propri pensieri in merito al nuovo format della Champions League e all’eventualità che la Serie A passi a 18 squadre. (Milan News 24)

Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. Ecco perché». Le parole del nuovo presidente dell’Inter Serie A di nuovo a 18 squadre? Questa è l’opzione proposta in diretta su Rai Radio 1 dal nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta. (Lazio News 24)

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)