Rinnovo Kvara, c’è distanza tra domanda e offerta: la posizione del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La scorsa stagione è stata contraddistinta dalla telenovela sul rinnovo di Osimhen, quest'anno invece il protagonista è Kvaratskhelia. La trattativa tra le parti procede ininterrottamente, ma c'è distanza, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno . A seguire un estratto dell'articolo. Rinnovo Kvara, c'è distanza tra domanda e offerta: la posizione del Napoli "L’agente di Kvaratskhelia Mamuka Jugeli domenica era ad Empoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli considera i sei milioni di euro come una cifra più che congrua per il rinnovo del contratto. Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. (Terzo Tempo Napoli)

“Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. Cobolli Gigli sul rendimento negativo di Vlahovic? (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)

Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. (Terzo Tempo Napoli)