Quali sono stati i “segreti” del successo Ferrari in Messico?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren. Per trovare queste prestazioni in Messico la Ferrari ha dovuto mettere insieme il buon lavoro effettuato a casa, una pista per caratteristiche favorevole alla Rossa ed una SF-24 ormai priva di veri punti deboli. (Autosprint.it)
Su altri media
La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)
CARLOS SAINZ: VOTO 10, Vittoria stellare per il madrileno: la sua SF-24 sembra una "gigante rossa" (nel senso della stella), lui un marziano per il resto del gruppo, al capolinea di uno dei fine settimana più felici e memorabili della sua carriera, ad ormai poche tappe dall'esilio in Williams. (Sport Mediaset)
È una situazione ideale per noi. Restare sottotraccia ci consente di concentrarci esclusivamente su quello che stiamo facendo, sul team, sui piloti. (Automoto.it)
Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc (Formu1a.uno)
La vittoria di Carlos Sainz sorride alla Ferrari ma anche alla F1: ascolti da record per il GP del Messico. Il mondiale 2024 continua a regalare emozioni e a tenere incollati agli schermi i telespettatori. (F1inGenerale)
Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano (Positanonews)